Parco del Ticino: Dubbi su di un finanziamento da 70 mila euro

parco-ticinoContinua l’approfondimento del Movimento 5 Stelle Lombardia sulle spese del Parco Lombardo della Valle del Ticino. Con una interrogazione il movimento chiede chiarimenti sulle procedure di affidamento da quasi 70 mila euro per l’acquisto di “arredo [per la] sala aspetto piano terra Villa Castiglioni. Acquisto e istallazione televisore a muro Samsung”.

Stefano Buffagni, consigliere del Movimento 5 Stelle, dichiara “E’ la seconda interrogazione che presentiamo e che coinvolge il Parco Lombardo della Valle del Ticino sul quale stiamo facendo un importante lavoro di approfondimento poiché lo riteniamo un patrimonio importante dei cittadini lombardi.  Ci è sembrato doveroso richiedere chiarimenti su di una spesa da quasi 70 mila euro per la quale si è proceduto con un affidamento diretto”.

“Siamo certi che Regione Lombardia saprà chiarire la situazione: vogliamo capire se si ritiene corretto l’importo della spesa; chissà come sarà bella questa sala d’attesa dopo questo importante esborso. Crediamo sia doveroso ottenere più trasparenza nella gestione delle risorse pubbliche”, conclude Buffagni.

print